News pubblicata il 29-11-2014
Sorride LaBriglia Misericordia in questo anticipo dell'11esima giornata, dove i nostri ragazzi si impongono con un rotondo 4-1 nei confronti della compagine empolese, Cortenuova. Partono subito forte i nostri ragazzi che cercano di giocare subito a ritmi alti. Numerose sono le azioni offensive dei valbisentini, che riescono ad andare in vantaggio grazie ad un velenoso corner di SIGNORINI, che riesce a sorprendere il portiere ospite sul primo palo e a portare in vantaggio la sua squadra. 1-0 LaBriglia Mis. I ragazzi di Mr.Magnolfi però non riescono in un primo momento a gestire il risultato e in una disattenzione al limite dell'area concede la conclusione al numero 9 empolese, che con un bolide fredda Puzone sul palo lontano. 1-1. Dopo questo schiaffo, i valbisentini si "svegliano" ed iniziano ad imporre il loro gioco soprattutto in fase offensiva, raccogliendo azioni invitanti e addirittura due belle traverse con Viti, che in acrobazia vede negarsi la gioia del goal dal legno più alto, per ben 2 volte. Tutto questo è il preludio al vantaggio degli 11 amaranto, che trovano il momentaneo vantaggio con BOSSAHON, il quale in una mischia in area riesce in tap-in a firmare il 2-1. Il secondo tempo non vede cambiare l'approccio della gara delle due squadre, valbisentini in avanti e empolesi chiusi dietro a limitare i danni. La quantità di occasioni da goal create dagli 11 di Magnolfi sono impressionanti, ma per merito anche della giornata di grazia del numero 1 empolese, non riescono a chiudere la partita. A questo punto entra in scena bomber VITI, che su invito di Bossahon, riesce a freddare a tu per tu, il portiere ospite. 3-1 LaBriglia Mis. Poco dopo è il capitano Chiarelli, che ha la possibilità di chiudere il match definitivamente, con un calcio di rigore guadagnato dal solito Bossahon; ma la conclusione dell'esperto calciatore valbisentina è alta sopra la traversa. Ma il 4-1 è rimandato solo di poco minuti, infatti ci pensa ancora bomber VITI, che riesce ancora una volta a battere a tu per tu il portiere ospite, firmando la meritata doppietta personale. Termina qui il match, 3punti meritati per i valbisentini, che in attesa delle partite di domani, si gode la momentanea prima posizione.