News pubblicata il 21-12-2014
Termina 1-0 per il Malmantile la difficele trasferta che i nostri ragazzi hanno affrontato oggi, comunque i ragazzi di Magnolfi se pur in estrema emergenza (12 giocatori disponibili) per via di squalifiche e infortuni, riescono a creare molto e a fornire una prestazione tutto sommato positiva. Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi a viso aperto, creando occasioni da entrambe le parti. per i padroni di casa da segnalare un palo colpito dalla distanza da Ricciardi e una buona occasione per Borchi, che in acrobazia non trova la porta. Per i nostri ragazzi da segnalare 2 gran tiri dalla distanza di Signorini e una bella rasoiata di Lascialfari, che non trova il tap-in vincente di nessuno dei suoi compagni. Termina a reti inviolate la prima frazione di gioco. Il secondo tempo vede le 2 squadre approcciare alla partita in modo grintoso, lottando molto a centro campo e cercando repentini capovolgimenti di fronte. E' il Malmantile comunque ad avere la prima vera occasione, che puntualmente trasforma in goal. Mariti effettua un bell'inserimento in area di rigore, raccoglie un passaggio del compagno e insacca alle spalle di Caldarella. 1-0 Malmantile. la partite da ora in poi vede prevalere la squadra valbisentina, che con continue ripartenze mette in seria difficoltà la retroguardia locale. Da segnalare 2 episodi in area di rigore:- prima su  Chiarelli il direttore di gara non vede una netta trattenuta di un difensore locale. -Qualche minuto dopo il portiere locale sbaglia completamente l'uscita permettendo a Galli L. di involarsi verso la porta, ma quest'ultimo viene vistosamente spinto alle spalle dallo stesso portiere, commettendo un solare fallo in area di rigore, Galli cade a terra, ma il direttore di gara decide di non cocedere il penalty. termina qui la partita. LaBrigliaMis. sfortunata in questa giornata, ma comunque da segnalare il generoso impegno offerto dalla squadra che in 11 contati è riuscita a fare una buona gara.

LA SOCIETA' A.S.D.LABRIGLIA MISERICORDIA VI AUGURA UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO, dandovi appuntamento il 4 gennaio per l'ultima partita del girone di andata ( vs S.Maria), che si svolgerà allo stadio de LaBriglia.