News pubblicata il 25-01-2015
Finisce con un rotondo 3-0 il delicato match dei nostri ragazzi con il Limite e Capraia. Risultato che conferma un buono stato di forma della squadra e permette a LaBriglia Mis. di rimanere tra le prime posizioni. Partono subito forte i ragazzi di Magnolfi, che con un buon possesso palla e un'asfisiante pressione sugli avversari riescono a gestire il gioco. Il risultato si sblocca al 20esimo quando su una punizione di Valente, Bocci effettua un'intelligente sponda di testa, permettendo a BOSSAHON di andare a rete con un facile tap-in. 1-0 LaBrigliaMisericordia. La partita è un monologo degli 11 giallo-blù che con Lascialfari e GalliL. hanno una buona spinta sulle fasce. Dopo 10min. giunge anche il raddoppio sempre con il solito BOSSAHON, che su un lancio in profondità di Galli L. in piena area di rigore, arpiona la sfera e con una girata da grande attaccante trafigge per la seconda volta il portiere ospite. 2-0 per LaBriglia Misericordia. Prima di andare al riposo il Limite ha una ghiotta occasione, quando in piena area il numero 9 ospite a porta sguarnita colpisce di testa a botta sicura, ma è provvidenziale l'intervento di Galli L., che si immola e salva sulla linea.  Il secondo tempo vede gli ospiti protagonisti di una timida reazione, che dura soltanto 5 min., dopo i quali i nostri ragazzi riprendono in mano la partita e trovano il colpo del definitivo K.O. ancora con BOSSAHON, che in stato di grazia trova un pregevole pallonetto dal limite, che non lascia scampo al portiere empolese. 3-0 LaBrigliaMisericordia. Termina qui il match, ottima prestazione dei nostri ragazzi,che riescono a portare a casa 3 punti importantissimi per mantenere le prime posizioni.