17° giornata Seconda Cat. ( girone D )
News pubblicata il 18-01-2015
Dopo l'importante vittoria della scorsa domenica per 1-0 contro il SanNiccolò, i nostri ragazzi si presentano sul campo empolese del Ponta a Elsa con numerose assenze, ma con l'obbiettivo di portare a casa 3 punti. La partita tuttavia non regala grandissime emozioni sia nel primo, che nel secondo tempo, infatti il match termina con uno 0-0 che purtroppo lascia l'amaro in bocca ai nostri ragazzi, che con una vittoria sarebbero piombati in vetta alla classifica con il Cambiano. Merito comunque delle due difese che non concedono nitide occasioni da rete e sempre attente riescono a preservare l'inviolabilità delle rispettive porta. Termina 0-0 un match che regala poche emozioni. I nostri ragazzi adesso sono già proiettati alla difficile sfida di domenica prossima contro il Limite e Capraia, sfida che i ragazzi di Mr.Magnolfi devo cercare di vincere per poter cambiare marcia e trovare continuità.