5° giornata -Seconda cat. girone D
News pubblicata il 19-10-2014
Dopo la sconfitta della scorsa settimana, la corrazzata valbisentina, si riscatta con una bella vittoria ai danni del Ponzano. Primo tempo molto combattutto, con i ragazzi di Mr.Magnolfi spesso dalle parti del portiere locale, che riesce comunque a preservare la sua porta. il risultato si sblocca al 30esimo, quando la retrovia empolese si fa trovare impreparata sulla battuta di una punizione e si scorda di ERRICHETTI, il quale a tu per tu con l'estremo difensore, riesce ad incrociare il tiro e a portare in vantaggio la sua squadra. 0-1 LaBrigliaMis. Il secondo tempo i nostri ragazzi cercano di troncare le ripartenze empolesi e di chiudere la gara con un altro goal, ma devono attendere sino al minuto 80, quando Valente calcia un ottimo corner e bomber VITI colpisce la sfera di testa, anticipando difensore e portiere. 0-2 LaBrigliMis. Il Ponzano però ha il merito di crederci fino in fondo e a 5 min. dallo scadere, riaprono il match sugli sviluppi di un corner, dove il numero 17 locale stacca solitario e insacca alle spalle di Puzone. I nostri ragazzi riescono comunque a preservare il vantaggio e a conquistare i meritati 3 punti, utili per la classifica, ma soprattutto per riscattarsi della scorsa domenica.