Loading Attendere...
A.S.D.La Briglia Misericordia Vaiano 2013
6° giornata - Seconda cat. (girone D)
News pubblicata il 26-10-2014
Finisce a reti inviolate l'attesissimo match tra LaBriglia Mis. e il Prato 2000, in ottimo stato di forma. La partita nonostatnte il risultato, è stato tutt'altro che noiosa, regalando molte emozioni e numerose palle goal. Il primo tempo ha visto le due compagini studiarsi a metà campo e sfruttare la velocità e la tecnica delle proprie ali, ma la squadra che si è resa molto più pericolosa è quella di Magnolfi. La prima vera palla goal capita a bomber Viti, che incorna su suggerimento di Lascialfari, ma trova una strepitosa risposta del portiere ospite, che con una parata d'istinto mette in angolo. la seconda occasione per i locali è costruita da Valente, il quale raccoglie una palla vagante fuori area e calcia di prima intenzione, ma la retroguardia pratese si salva con un fortunoso rimpallo. il secondo tempo si apre con i nostri ragazzi gettati in avanti alla ricerca del goal del vantaggio e la compagine ospite guardinga, costretta agli straordinari in difesa. Cibella e Bossahon grazie alla loro velocità giungono sempre a portarsi in area avversaria, senza però riuscire a far male al portiere ospite. Nei minuti finali, da segnalare un episodio sospetto: Chiarelli a tu per tu con il portiere ospite, viene scalciato da tergo, franando poi a terra, ma per il direttore di gara non è nè penalty nè simulazione... Termina qui il match, i nostri ragazzi hanno fornito una buona prestazione, ma è mancata la cattiveria e la "fame" di portare a casa i 3 punti in palio. Mercoledì ci attende un'altra prova, utile per dimostrare il nostro grande valore e la forza di questo splendido gruppo. AVANTI LA BRIGLIA MISERICORDIA !!!