Memorial "Gino Di Clemente"
News pubblicata il 13-09-2014
La dirigenza de LaBrigliaMisericordia, anche quest'anno ha riproposto il memorial "Gino Di Clemente", una partita in ricordo di un grande dirigente e amico della società. Il torneo ha visto affrontarsi LaBrigliaMis. e Montepiano. Il match si è disputato in una bella giornata di sole, con un nutrito numero di spettatori. Le due squadre nel primo tempo non si risparmiano, con le due difese, che non hanno un attimo di respiro ed è proprio la squadra di casa a portarsi in vantaggio con Signorini, che in contropiede riesce a portarsi in area avversaria e a trafiggere il portiere ospite con un bel tiro in diagonale. Il secondo tempo si apre con una girandola di cambi da entrambe le parti. Dopo 15 min., gli ospiti trovano il pareggio grazie ad una disattenzione difensiva dei locali. Successivamente i padroni di casa riacquistano fiducia e grazie al capitano Chiarelli, riescono a mettere a segno due reti. La prima direttamente su calcio piazzato e la seconda con un'azione in contropiede. Finisce qui l'incontro, che vede vincitrice del memorial la squadra di casa.

Un ringraziemento speciale va alla moglie di Gino DiClemente, presente in tribuna e alla succesiva premiazione.